2015/01/21

SALVIAMO LE TERME DI SCIACCA...PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Il comitato “Salviamo le Terme di Sciacca” continua la battaglia per le nostre Terme con azioni di informazione e di sensibilizzazione. E’ indispensabile che questa battaglia sia condivisa da tutti quelli che hanno a cuore le nostre Terme e quello che hanno rappresentato e che possono ancora rappresentare.
L’AltraSciacca dà il suo contributo con un manifesto che vuole essere l’emblema dello stato di degrado e la speranza di un popolo che non vuole rassegnarsi.
Questa foto è stata donata da Daigoro Fonti,vincitore del 1^Concorso Fotografico Nazionale Città di Sciacca, affinchè la utilizzassimo come manifesto per sensibilizzare popolazione e politici sullo stato attuale delle Terme di Sciacca.
Cosa può fare la popolazione nell’immediato? Tutti voi potete condividere questo post ed invitare i vostri amici e conoscenti a fare lo stesso, ovunque essi siano, perchè la perdita delle Terme non sarebbe solo un danno per Sciacca ma per tutto il territorio agrigentino e regionale.
Sfatiamo il luogo comune che ci vede insensibili verso il bene più prezioso che questa città possiede. Ora avete la possibilità di fare qualcosa… a voi la scelta!
FONTE:laltrasciacca.it

Nessun commento:

Posta un commento