2013/04/09

MARINELLO E CROCETTA AL TELEFONO PER PARLARE DELLE TERME DI SCIACCA

La notizia dell'interessamento del senatore Marinello alla vicenda dei lavoratori stagionali delle Terme di Sciacca. A quanto sembra il presidente Crocetta non conosce le dinamiche delle Terme di Sciacca, ma verrà nella città per informarsi e questo potrebbe essere il fatto veramente interessante. Confidiamo nel fatto che il senatore Marinello, conoscendo molto bene la realtà degli stagionali, avrà la possibilità di aggiornare il Governatore e magari invitare anche le altre figure istituzionali regionali coinvolte nelle vicende relative alle nostre terme.

*****
LA VERGOGNA DEGLI STAGIONALI, SCIVOLONE DI CROCETTA: "PRIMA IL BILANCIO REGIONALE"

Rosario Crocetta è sembrato poco informato sulla vicenda degli stagionali delle Terme di Sciacca.
Questa la sensazione del senatore del Pdl, Giuseppe Marinello che ha avuto un colloquio telefonico, pochi minuti fa, con il presidente della Regione. Crocetta, al senatore Marinello che chiedeva lumi sugli stagionali e sulla loro assunzione, assolutamente necessaria per aprire l'albergo e la piscine delle terme di Sciacca, ha così risposto: “attendiamo l'approvazione del bilancio regionale”.
Crocetta, era del tutto all'oscuro del fatto che le Terme di Sciacca avessero un proprio bilancio. Entro giovedì prossimo, il presidente Crocetta ha promesso al senatore Marinello un incontro con l'amministrazione saccense, prendendo magari maggiore consapevolezza della realtà termale.
Ma anche sul bando Crocetta, incalzato da Marinello, è sembrato poco informato. Il bando è stato prorogato di novanta giorni, nonostante ci fosse un'offerta, ma l'intendimento sarebbe quello di revocarlo.
Sarebbe opportuno che qualcuno si degnasse di informare il presidente Crocetta.

Notizia del 6/4/2013 10:49 di FRANCO IACCH

Fonte:  teleradiosciacca.it

Nessun commento:

Posta un commento