2013/01/10

SINDACO DI PAOLA: MASSIMA PUBBLICITA' AL BANDO DELLE TERME PER ATTIRARE GRANDI IMPRENDITORI.

COMUNE DI SCIACCA - COMUNICATO STAMPA 10 gennaio 2013

Massima pubblicità al bando per il rilancio e la valorizzazione delle Terme, il sindaco Di Paola crea pagina sul sito istituzionale del Comune con invito a grandi aziende.



La Regione Siciliana ha pubblicato il bando per l’affidamento a soggetti privati della gestione e valorizzazione delle Terme di Sciacca. La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il 28 marzo 2013. Il sindaco Fabrizio Di Paola ha deciso di dare la massima pubblicità all’avviso pubblico attraverso il sito istituzionale del Comune di Sciacca. 

“È un passaggio storico – dice il sindaco Fabrizio Di Paola –. E’ una grande occasione per Sciacca e una opportunità per chi verrà ad investire nella nostra città. L’auspicio è che si susciti l’interesse, che si presentino in tanti, che si raggiungano gli imprenditori giusti che credano nell’investimento, che abbiano già esperienza nel settore termale e del benessere, che sappiano rilanciare le Terme di Sciacca su scala internazionale”. 

Il sindaco Fabrizio Di Paola invita dunque i grandi gruppi imprenditoriali a investire su Sciacca “dove c’è una uno straordinario patrimonio unico al mondo”. Nella homepage del sito istituzionale del comune di Sciacca è stata inserita in bella evidenza una icona che richiama ad una pagina interna dove sono inseriti tutti i link utili per consultare e scaricare i documenti per partecipare al bando di affidamento delle Terme di Sciacca: l’estratto del bando, il disciplinare e il capitolato tecnico, il decreto, le schede tecniche e anche il ritaglio della pagina 17 della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 50 dove è stato pubblicato l’estratto dell’avviso.


Nessun commento:

Posta un commento