2012/12/06

LA REGIONE RASSICURA: L'ITER DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO NON SI E' INTERROTTO

TERME, LA REGIONE RASSICURA, ITER PROSEGUE
Dalla Regione viene comunicato al sindaco che l’iter non si è interrotto
 
06/12/2012 11.19

 Le sollecitazioni e le richieste di notizie sulle Terme del sindaco Fabrizio Di Paola hanno un riscontro.
Il sindaco Di Paola rende noto di avere ricevuto una lettera (riportante il protocollo 69145 e la data del 3 dicembre 2012) dal Dipartimento Bilancio e Tesoro – “Servizio Partecipazioni e Liquidazioni” della Regione Siciliana avente proprio ad oggetto la “Pubblicazione del Bando per la gestione delle Terme di Sciacca”. Dalla Regione viene comunicato al sindaco che l’iter non si è interrotto.
Viene reso noto che, con decreto del Direttore Generale del Dipartimento numero 2345 del 13 novembre 2012, sono stati approvati gli atti di gara inerenti il bando e che è stato nominato il responsabile del procedimento che curerà tutte le fasi della procedura.
Il sindaco Fabrizio Di Paola, come si ricorderà, ha più volte scritto alla Regione Siciliana. Le ultime lettere le ha indirizzate il 13 novembre all’Assessorato regionale all’Economia ed il 21 novembre al nuovo presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta.
Nelle due lettere, il sindaco Di Paola ha chiesto proprio notizie sul bando, evidenziando il contributo determinante fornito dal Comune di Sciacca per la sua definizione e redazione.
L’ultima comunicazione ufficiale era stata diffusa dall’Ufficio Stampa della Presidenza della Regione Siciliana il 23 ottobre con la notizia della trasmissione per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale regionale del testo della manifestazione di interesse per l’affidamento ai privati della gestione e valorizzazione del complesso delle terme di Acireale e Sciacca.

Nessun commento:

Posta un commento