2012/11/11

BUGIE TERMALI: ESCE LA GAZZETTA MA SENZA BANDO SULLE TERME

BUGIE TERMALI, ESCE LA GAZZETTA DELLA REGIONE, MA NON IL BANDO. PRESIDENTE CROCETTA VENGA A SCIACCA E CI DICA LE SUE IDEE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE TERME
Ormai e' chiaro. La procedura adottata dall'ex presidente Lombardo è stoppata. Il nuovo Presidente della Regione intende radiografarla e forse cambiarla
 
10/11/2012 14.54

Aspetta e spera. Salta la prima, salta la seconda, e ora anche la terza settimana, o il terzo numero utile della Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia. Si attendeva la pubblicazione del bando per la manifestazione d'interesse dell'affidamento delle strutture termali. L'ex assessore Armao aveva annunciato il penultimo tassello per porre fine al lungo ed interminabile puzzle della privatizzazione delle Terme, iniziato nel lontano 1999.
Nella Gazzetta Ufficiale di ieri il bando non c'era. E' evidente, a questo punto, che è stato stoppato dal nuovo Presidente perchè vuole prendere in esame l'iter adottato dall'ex presidente Lombardo.
Naturalmente, non si conosce la nuova idea o i nuovi propositi del Presidente Crocetta. Ha tutto il diritto di capire, modificare, integrare, cambiare. Ma lo faccia presto. Al nuovo presidente consigliamo una visita a Sciacca, a prendere cognizione della realtà termale, ma soprattutto a incontrare il territorio, le istituzioni. Dimostri il suo spirito innovativo e non faccia come Lombardo che ha sempre schivato Sciacca.


Nessun commento:

Posta un commento