2012/10/03

PROMOZIONE DELLE TERME SACCENSI CON DI PAOLA E ARMAO A MILANO

Sciacca e le sue Terme, il sindaco Di Paola esalta la città in Regione Lombardia

3 ott 2012 - Il valore delle Terme di Sciacca, un patrimonio, un’occasione di sviluppo e di investimento produttivo. Il sindaco Fabrizio Di Paola a Milano, nella sede della Regione Lombardia, ha partecipato all’incontro con gli operatori economici del Nord, promosso dall’assessore regionale Gaetano Armao per la presentazione dell'avviso per la manifestazione di interesse per le Terme di Sciacca.
L’incontro fa seguito alla riunione che si è svolta a Palermo lo scorso lunedì, tra lo stesso assessore Armao, il sindaco Di Paola e il presidente di Sviluppo Italia Sicilia Paradiso. La Regione Siciliana, così come richiesto dal sindaco Fabrizio Di Paola, ha confermato il ruolo chiave del Comune di Sciacca nel processo di valorizzazione delle Terme, l’impegno per il mantenimento dei livelli occupazionali e delle eccellenze, la fruizione al pubblico dei beni e la trasparenza delle procedure. 
Prima della pubblicazione del bando, prevista per la prossima settimana, l’assessore Armao ha organizzato la trasferta a Milano. Questa mattina l’incontro nella sede della Regione Lombardia. Il sindaco Fabrizio Di Paola ha così avuto modo di illustrare a una qualificata platea le specificità e peculiarità della città di Sciacca, con le sue terme, le strutture alberghiere di primo livello, le bellezze paesaggistiche e monumentali, il Carnevale, il pesce e la ceramica. “Sciacca – ha detto il sindaco Fabrizio Di Paola – ha un mix di arte, storia, cultura, divertimento e benessere unico al mondo”.


Nessun commento:

Posta un commento