2012/10/21

IDEE CHIARE E SEMPLICI: LE TERME DI COMANO E LA GIORNATA MONDIALE PSORIASI

Giornata Mondiale Psoriasi 27-29 ottobre 2012


Il 29 ottobre 2012 è la Giornata Mondiale della Psoriasi - World Psoriasis Day. Una ragione in più per concedersi un una vacanza termale in Trentino veramente speciale. L'acqua termale di Comano, nota già agli antichi Romani è l'ideale per curare in modo naturale e senza effetti collaterali le dermatiti, la psoriasi e le allergie di adulti e bambini. Una terapia naturale e di efficacia comprovata da numerose ricerche mediche.

Hai la psoriasi e non sei mai venuto alle Terme di Comano?
Approfitta della Giornata Mondiale della Psoriasi! Se è la prima volta che vieni alle Terme di Comano il 27, 28 e 29 ottobre puoi:
  • godere di un check-up dermatologico gratuito, ovvero una visita medica dermatologica per la psoriasi da parte dello staff medico delle terme. Solo su prenotazione al numero 0465 701277 e solo se è la prima volta che vieni alle Terme di Comano
  • se hai fatto il check-up dermatologico potrai effetuare gratis una cura idropinica
  • hai diritto ad uno sconto del 30% sul pacchetto prova della linea cosmetica Comano Dermapsor
Conosci la psoriasi con l’aiuto degli esperti
Vuoi approfondire la tua conoscenza sulla psoriasi e sulle nuove frontiere curative? Vuoi conoscere i risultati delle più recenti ricerche mediche effettuate alle Terme di Comano? Hai dubbi medici sulla psoriasi o sulle cure più indicate?
  • La Psoriasi: specialisti a confronto
    28 ottobre alle 10.00
    - Prospettive future: prof. G. Girolomoni, Direttore Clinica Dermatologica Università di Verona
    - La corretta alimentazione: dott. C. Pedrolli, Dirigente Servizio Dietologia Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento
    - Migliorare la qualità di vita: prof. S. Tabolli, Dirigente Laboratorio Ricerca Servizi Sanitari IDI di Roma
    - La cura naturale delle Terme di Comano: dott. M. Cristofolini, Presidente Centro Studi Terme di Comano Moderatore: Sandra Chighizola, Direttore Servizio Comunicazione Azienda Provinciale Servizi Sanitari di Trento
  • Porte aperte alle terme
    Il 27 e 29 ottobre alle ore 10.30: visita guidata al centro termale per conoscere da vicino le proposte terapeutiche per la psoriasi
  • Viaggio dell'Emozione: La Sibilla di Comano raccontava...Sabato 27 ottobre alle 15.00 nel parco termale partecipa ad un viaggio indietro nel tempo per conoscere le leggende e i misteri dell'acqua delle Terme di Comano. Partecipazione gratuita.
Speciale iniziativa:
In occasione della Giornata Mondiale della Psoriasi gli hotel Grand Hotel Terme, Cattoni Hotel Plaza, Hotel Flora e Hotel Angelo propongono specifici menu e regalano schede alimentari con specifiche diete giornaliera predisposte dalla dietista dott.ssa Alina Suder.
Agli Ospiti che già vengono alle Terme di Comano per la cura della psoriasi, con visita medica di ammissione effettuata tra il 20 e 29 ottobre, le Terme di Comano regalano una crema emolliente della linea Comano Dermapsor e una bomboletta di acqua termale spray.



Nessun commento:

Posta un commento