2012/09/11

NUOVE ADESIONI AL FORUM PERMANENTE DELLE TERME DI SCIACCA: L'ASS. LA NUOVA PRIMAVERA, IL MEETUP SCIACCA 5 STELLE E L'ASS. CONTRO CORRENTE

Nuove adesioni al Forum permanente delle Terme di Sciacca. Le realtà associative saccensi raccolgono prontamente l'invito ad aderire e partecipare attivamente al "fronte comune" creato dal Forum per la salvaguardia del bene più grande che Sciacca possiede, le Terme.

Le nuove adesioni giungono dall'Associazione Socio-Culturale "ControCorrente", dal Meetup "Sciacca a 5 Stelle - MoVimento 5 Stelle Sciacca" e dall'associazione politico-culturale "La Nuova Primavera".
Si estende, quindi, la partecipazione al Forum di cui fanno già parte il Forum permanente sulle Terme di Acireale, il Meetup “Grilli di Sciacca”, l’associazione “Sciacca al Centro” e il Movimento 25 Aprile.

Tutti insieme, quindi, a rappresentare quella parte di cittadini saccensi (e crediamo siano davvero tanti) che hanno a cuore le sorti delle Terme di Sciacca. Nonostante negli ultimi anni un progressivo degrado materiale e morale abbia attanagliato la nostra risorsa termale, crediamo che la Città sia pronta per affrontare i problemi e trovarne una soluzione. Per fare questo è davvero necessario l'aiuto di tutti e da oggi il Forum può contare sul prezioso apporto delle nuove partecipazioni.
Cogliamo, allo stesso tempo, l'occasione per invitare tutte le associazioni che volessero aderire a contattarci.

Nessun commento:

Posta un commento